Piazza Marconi, 26 - Grosseto
0564 414105
info@hotelnuovagrosseto.com

Hotel in Maremma a Grosseto | L’Hotel Nuova Grosseto chiude MOMENTANEAMENTE le porte

L'Albergo a Grosseto a due passi dal Centro Storico

hotel maremma grosseto - chiuso corona virus

Causa Corona Virus l’Hotel Nuova Grosseto, l’Hotel in Maremma a Grosseto, si trova a dover chiudere MOMENTANEAMENTE le porte.

A seguito dell’emergenza sanitaria Nazionale, al fine di limitare il più possibile la diffusione del #coronavirus, che come saprete, in questi giorni sta interessando il nostro paese, e a seguito dell’ultimo decreto del Premier Conte, l’Hotel Nuova Grosseto, l’Hotel  in Maremma a Grosseto, decide di chiudere MOMENTANEAMENTE LE PORTE ai propri clienti.

Una decisione che, purtroppo, riguarderà sicuramente le prossime due settimane fino a data da stabilirsi.

Già prima che venisse emanato l’ultimo decreto, quello in data 11 Marzo, che prevede la chiusura di tutte quelle attività e servizi non essenziali, lasciando fuori quindi, quasi esclusivamente, supermercati e farmacie, l’Hotel Nuova Grosseto, aveva deciso di fare un passo indietro, con il fine di combattere al più presto il nuovo virus.

Questo per il bene di tutti, in primis, dei nostri ospiti, ma anche di tutti gli operatori che ogni giorno, da anni, si impegnano per garantirvi il miglior soggiorno possibile. 

La chiusura volontaria dell’hotel Nuova Grosseto, come tante altre strutture della zona, servirà per aderire alla campagna #iorestoacasa, a seguito della prescrizione di non uscire di casa,  se non in caso di necessità. Con la speranza che questo possa aiutare a sconfiggere l’epidemia di  Covid-19 che si è diffusa nel nostro Paese. 

Tutto questo con la voglia di riaprire al più presto e poter accogliere tutti i nostri clienti, desiderosi di passare un soggiorno all’insegna del benessere, alla scoperta della nostra amata terra dalle mille sfaccettature.

Infine, per la salute di tutti approfittiamo di questo spazio, per ribadirvi le poche e semplici regole da seguire per far si che tutto finisca il più velocemente possibile: 

√ RESTIAMO A CASA

√ TENIAMOCI A DISTANZA DI SICUREZZA GLI UNI DAGLI ALTRI 

√ EVITIAMO CONTATTI FISICI 

√ NON FREQUENTARE AREE AFFOLLATE 

√ LAVIAMOCI SPESSO LE MANI 

Conte: “Rimaniamo distanti oggi per abbracciarci con più calore domani”

CHIUSURA HOTELCovid19

Siamo spiacenti di informare la gentile clientela che data l'emergenza sanitaria COVID-19 l'Hotel Nuova Grosseto rimarrà chiuso fino a Gennaio 2021. Nel ringraziare per la gentile comprensione, vi aspettiamo per la nuova apertura.